Data di partenza (gg-mm-aaaa):
Guarda altri viaggi della stessa categoria

Al mare... in Brasile

BRASILE - Fernando de Noronha

scadenza viaggio: 01-12-2014

Considerto patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, l'arcipleago di Fernando de Noronha è composto da 21 isole e si trova a 350 chilometri da Natal. Sull’isola di Fernando de Noronha vi sono 21 spiagge e tre di queste sono state votate come le tre più belle del Brasile. La prima spiaggia di questa speciale classifica è la Praia do Sancho, una selvaggia distesa di sabbia circondata da rocce scoscese. Praia do Sancho è una delle poche spiagge di Fernando do Noronha in cui è possibile ormeggiare. E’ invece davvero suggestiva la Baìa do Porco, che è possibile raggiungere esclusivamente dagli scogli. Le rocce, che arrivano fino al mare, lasciano spazio a piccoli lembi di sabbia. La terza spiaggia si trova sul versante meridionale dell'isola, ed è la Praia do Leão; selvaggia ed incontaminata, ed è il luogo dove le tartarughe marine depongono le uova.

Clima
Il clima di Ferdinando di Noronha è tropicale. La stagione secca va da agosto a dicembre. Ottobre è il mese più secco.

Hotel 
Pousada Triboju
Offre bungalow privati ​​con balcone, una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e la connessione Wi-Fi gratuita. Si trova a soli 20 minuti a piedi dalle spiagge di Cachorro e Conceição, sull'isola di Fernando de Noronha.
Spaziosi e ben attrezzati, tutti gli alloggi del Pousada Triboju presentano aria condizionata e TV via cavo. Le camere includono una cucina e una zona salotto separata, mentre i bungalow vantano una vasca idromassaggio privata.
Al mattino potrete gustare una colazione a buffet, e per cena vi attendono le specialità internazionali e locali del ristorante del Triboju. Avrete inoltre a disposizione il servizio in camera e un bar dove ordinare uno snack e una bibita.

Permessi
Ospitando un ecosistema delicatissimo, l’arcipelago può ricevere al massimo 700 persone. Chiedete dunque con anticipo il permesso, che darà la possibilità di volare presso l’isola principale, Fernando de Noronha, da cui l’arcipelago prende il nome. Per recarvi nelle isole minori vi serviranno nuovi permessi. 

Cosa fare
Scuba Diving
Surfing
Snorkeling
Visitare le spiaggie delle 21 isole di Fernando de Noronha.
Esplorare le enormi rocce vulcaniche sull'isola
Godere della flora, fauna e della vita marina dell'isola

prezzo personalizzato

Date e luoghi di partenza

Partenza da ROMA FCO 

9 giorni 7 notti

TARIFFE E DISPONIBILITA' DA RICONFERMARE ALL'ATTO DELLA PRENOTAZIONE
info@robertaletiziaviaggi.it



Richiedi informazioni sul viaggio stampa scheda viaggio